giovedì 12 giugno 2008

Top Gear stagione 11: cosa c'è da aspettarsi



Il mitico Top Gear sta per tornare, e questa undicesima edizione si preannuncia carica di comicità e adrenalina come il trio Clarkson-Hammond-May, più l'imperturbabile Stig, ci hanno abituato. Niente rivoluzioni, sembra, la ricetta dovrebbe essere sempre quella. In fondo, squadra che vince non si cambia.
Si preannunciano sfide tra l'uomo e la macchina al limite dell'assurdo: una di esse vedrà coinvolta la Audi RS6 contro uno sciatore spericolato. Sappiamo inoltre che la Veyron farà bella mostra di sè anche in questa serie, con un duello fra ben 3 Bugatti contro la Koenigsegg CCX. Molto probabilmente comparirà la Nissan GT-R, magari affidata a Stig per vederne come si comporta sulla pista di Top Gear, e come si piazzerà nella lista.
Vedremo anche, con ogni probabilità, cosa Clarkson e i suoi ne pensano della controversa Ferrari California, se la ritengono degna del marchio oppure dal design poco Ferrari.
Il tutto condito dall'irresistibile comicità di Jeremy, le assurde abilità del misterioso Stig, le battute sulla statura di Richard Hammond e sulla lentezza (oltre che sui capelli) di James May.
Una serie da non perdere, insomma. Come sempre.





1 commento:

raffaele ha detto...

bellissimaaaaaaaaaaa
finalmente riprendono quei pazziiiii non vedevo l'oraaa..:)))))))))))