Tutto ciò che sappiamo è racchiuso in questa immagine, unico teaser rilasciato da quelli di Sant'Agata: si vede un terminale di scarico centrale, un estrattore aerodinamamico in fibra di carbonio, griglie a nido d'ape per le ventilazione del motore (che quindi presumibilmente sarà in posizione centrale), e le ruote posteriori che spuntano ai margini.
Sono tutti particolari molto interessanti, che fanno pensare ad una sportiva dal carattere estremo; e inoltre, la disposizione di questi elementi ricorda in parte la Murciélago.
Alcuni hanno avanzato l'ipotesi che si tratti di un modello totalmente nuovo, una quattro porte in stile Porsche Panamera o un SUV erede della LM002. Brivido.
Tendo a scartare queste due grottesche ipotesi, tuttavia (o per fortuna...), in quanto l'altezza da terra molto ridotta fa pensare a un modello veramente estremo. E inoltre, le griglie a nido d'ape che suggeriscono la posizione del motore sono un ulteriore indizio a sfavore.
Cos'altro può essere quindi? Potrebbe essere un concept che prefigura l'erede della Murciélago, per esempio. In effetti, essa è in produzione dal 2001 ed è tempo di pensare alla sua sostituta.
Aspettate un attimo. Non poco tempo fa Lamborghini promise che avrebbe costruito
Ah dimenticavo, assieme all'immagine è stata anche rilasciata questa enigmatica frase: It's not just a new Lamborghini. It's a new world. Trovate del marketing...
1 commento:
ciao caro grz del passaggio nel blog :) cmq io spero che sia la Murci SV sarebbe un sogno e sarebbe anche il modo migliore per mandarla in pensione... hihi
Posta un commento