mercoledì 9 luglio 2008

Sono tra noi


Chi saranno mai questi misteriosi individui senza volto? Alieni? Uomini che indossano una maschera? E per quale motivo nascondono il loro viso? Chi sono queste persone?
Quel che è certo è che sono stati visti in numerosi eventi mondani in Gran Bretagna (rigorosamente in abito scuro), tra cui il Torneo di Wimbledon, l'apertura del periodo di vendite estivo di Harrod's e un ricevimento di Elton John. Apparentemente non c'è nessun nesso tra questi avvenimenti. Che sta succedendo, quindi?
I mass-media sono rimasti spiazzati, e alcuni cercano di darsi spiegazioni: è il caso del quotidiano britannico Daily Mail, che parla in modo allarmistico di faceless aliens.
Tranquilli, in realtà una spiegazione razionale c'è, per quanto lascierà gli aspiranti Mulder e Scully con l'amaro in bocca. Le misteriose persone senza volto non sono altro che una tanto divertente quanto inusuale trovata pubblicitaria della Lotus per reclamizzare la sua nuova sportiva di prossima uscita, per ora nota come Eagle. Si tratta di attori ingaggiati dalla Casa britannica per confondersi tra la folla e attirare l'attenzione: direi che ci sono riusciti molto bene. Quale sia l'effettivo nesso fra Lotus e la sua nuova auto con le persone senza volto, francamente non ne ho la più pallida idea.
Tutto ciò che so è che fra 13 giorni sapremo la verità. Siate pronti.


1 commento:

Lord Markus ha detto...

SEMBRA CHE SIA GIA' QUA!


LINK