Vi propongo quindi, per ingannare l'attesa, una delle loro perle:


May: Hey, great news!
Clarkson: What?
May: The Dacia Sandero, they made an
Clarkson: Great!




Anche questa nuova ipotesi non è del tutto entusiasmante a mio parere. Ha un design che sa ancora di vecchio, anche se in misura minore rispetto al modello visto in precedenza (del quale si direbbe un'evoluzione), per via di alcuni accorgimenti che la rendono un pò più moderna.


Sembra proprio l'auto raffiugrata nella maquette più recente, ad eccezione di due particolari: questo muletto ha uno spoiler posteriore, situato nella zona cava della coda dell'auto, mentre la maquette ne è sprovvista; inoltre, il muletto mostra due "dorsi" longitudinali che corrono lungo il lunotto dell'auto: ma questi con ogni probabilità non sono definitivi, fanno parte della camuffatura. Anche le prese d'aria dietro le porte sembrano a un primo sguardo diverse, però quelle del muletto potrebbero essere camuffate e in realtà essere identiche a quelle della maquette.
Si chiama X1 è il nuovo SUV (sì, un altro SUV, perchè in BMW non ne facevano abbastanza) della Casa di Monaco. Come si intuisce dal nome, si colloca al di sotto di X3. Al momento allo stadio di concept car, ma praticamente pronto per essere prodotto.




Non appena ho visto queste foto, sono rimasto sconcertato. E me la osate chiamare Lamborghini?