
Ora l'auto si presenta dinanzi a noi senza camuffature. L'unica cosa (si fa per dire...) che ci separa da essa è un telo protettivo, che lascia intravedere solo una ruota posteriore.
Però possiamo provare a immaginare la silhouette, con le proporzioni tipiche di un'auto a motore centrale. Il frontale sembra molto slanciato, con il cofano anteriore relativamente corto, e i passaruota anteriori molto pronunciati.
Per quanto riguarda i dati tecnici, sembrano essere trapelati altri dettagli: il motore sarà un V8 di origine Jaguar dalla potenza nell'ordine dei 420cv (probabilmente si tratta del 4.2 sovralimentato che utilizzano le Jaguar R), mentre il cambio dovrebbe essere di origine Volkswagen (doppia frizione, forse?). Un ulteriore notizia riguarda le sospensioni: sembra sarà dotata di un sistema di sospensioni attive, attualmente ancora in via di sviluppo dalla Lotus.
2 commenti:
Slurp... :P
Ebbene si! al 99% Lotus monterà sulla sua supercar il noto V8 Jaguar 4,2 con compressore volumetrico eaton, 420 cv di potenza massima e tanta tanta coppia.
Posta un commento