mercoledì 24 settembre 2008

Ancora sorprese a Parigi

Non bastava l'incognita del nuovo modello Lamborghini, anche Maserati annuncia che presenterà una novità al Salone di Parigi. Del tutto avvolta nel mistero, tanto per cambiare.
Non solo, stavolta addirittura non siamo nemmeno sicuri che si tratterà di un'auto. Sul sito internet fanno anche gli spiritosi, proponendo ai visitatori di indovinare tra varie opzioni. Si parla di una nuova auto, una nuova campagna pubblicitaria, una nuova sede, un nuovo sito internet o un nuovo logo. Apro una piccola parentesi, personalmente spero che non sia la terza opzione...
Nel caso si tratti di un'auto, in effetti ce ne sarebbe una in procinto di essere presentata: si tratta della Gran Turismo spider, con tetto in lamiera, della quale sono stati visti molti prototipi.
Altra ipotesi, un pò più remota, sarebbe una coupè un pò più piccola della attuale Gran Turismo, all'incirca delle dimensioni della Ferrari California: di essa si vocifera tanto, anche se non ci sono ancora conferme, e probabilmente riprenderà il nome Ghibli.
Qualunque cosa sia, ci verrà presentata il 2 ottobre. We are going to surprise you, dice Maserati. Vedremo.

fonte: www.maserati.com

UPDATE 01/10/08
Svelato il mistero, la novità altro non è che il nuovo sito web. In poche parole, l'ipotesi meno emozionante purtoppo. La novità esposta a Parigi sarà la Quattroporte ristilizzata, da noi già vista.

Nessun commento: